Amy Jo Johnson indossa il suo costume da Power Ranger durante una speciale perfomance canora

L'attrice Amy Jo Johnson ha indossato nuovamente il suo costume rosa da Power Ranger per festeggiare il raggiungimento del budget per il suo prossimo film

Condividi
TV

L'attrice Amy Jo Johnson ha indossato ancora una volta il suo costume da Power Ranger, ma non per una reunion del cast o un ritorno sul piccolo schermo.

Il suo collega David Yost, interprete del blu Ranger negli episodi di Power Rangers, l'aveva infatti sfidata a cantare in pubblico indossando la tuta rosa della serie se fosse riuscita a ottenere sulla piattaforma Indiegogo i soldi necessari a finanziare il suo debutto come regista, il film intitolato The Space Between, prima della scadenza della campagna.

Sulla piattaforma è stata raggiunta nei giorni scorsi la cifra prevista, 75.000 mila dollari, e l'attrice ha quindi dato vita a una performance musicale a cui, a un certo punto, ha partecipato anche un ragazzo vestito da Batman.

Ecco la sfida lanciata da David, l'attrice prima di uscire di casa il giorno del breve concerto e un video dell'esibizione:

[embed]]

Eat your heart out David Yost!

A video posted by Amy Jo Johnson (@atothedoublej) on Nov 11, 2014 at 2:03pm PST

[embed]]

Alcune foto:

Just woke and realized this wasn't a strange dream I had. Thank you Mark Levy for the photo! And @xkisskisskillx for the suit! Omg! So much stinking fun! All for the love of The Space Between!

A photo posted by Amy Jo Johnson (@atothedoublej) on Nov 11, 2014 at 6:27am PST

So grateful for the love today!! Marc levy!! @xkisskisskillx !! @jdfffn !! So fun! Indiegogo.com the space between! Come! Be part of the team.

Una foto pubblicata da Amy Jo Johnson (@atothedoublej) on Nov 11, 2014 at 8:16 PST

The Space Between avrà come protagonista un uomo diventato da poco papà che scopre che sua moglie ha risolto il problema della sua infertilità avendo un rapporto con un ragazzo di diciannove anni, decidendo quindi di intraprendere un viaggio per scoprire l'identità del padre biologico di suo figlio.

Faranno parte del cast, oltre ad Amy, anche Michael Cram, Sonya Salomaa e David Paetkau.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste