In attesa di un adattamento cinematografico, arriva BioShock Infinite

Uscirà finalmente domani in tutto il mondo BioShock Infinite, atteso nuovo episodio della saga videoludica di Ken Levine. Ecco la nostra recensione e due trailer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Esce domani nei negozi di tutto il mondo su PC, PS3 e Xbox 360 BioShock Infinite, attesissimo nuovo titolo della saga ideata da Ken Levine e Irrational Games e pubblicata a 2K.

vero e proprio sequel di BioShock (BioShock 2 non venne sviluppato da Irrational), BioShock Infinite è stato rivelato per la prima volta all'E3 del 2011, e da allora le aspettative sono diventate sempre più alte, in particolare dopo una serie di rinvii. Nel frattempo prima si concretizzava e poi svaniva nel nulla il progetto di un adattamento cinematografico diretto da Gore Verbinski.

Su BadGames.it abbiamo già pubblicato la recensione, che è decisamente positiva:

Nei panni di Booker DeWitt, ex tirapiedi della poco raccombandabile agenzia di sicurezza Pinkerton, il giocatore si troverà a tentare l’unica via rimasta per salvarsi dal baratro dei debiti contratti con le proverbiali “persone poco raccomandabili”. Recuperare una ragazza di nome Elizabeth e portarla a New York, velocemente e senza fare domande. Un compito apparentemente semplice, se solo la ragazza non si trovasse su di una leggendaria città volante, costruita all’apice della gloria statunitense di inizio secolo e poi resasi indipendente, e non fosse prigioniera di una pericolosa creatura, il Songbird.

Leggi tutta la recensione di Andrea Porta

Qui sotto, invece, potete vedere un recente spot televisivo (con in sottofondo la canzone Beast, di Nico Vega):

Qui sotto, invece, è disponibile il trailer di lancio:

Continua a leggere su BadTaste