Colin Farrell, Paula Patton in Warcraft?

Sono Colin Farrell e Paula Patton i primi due attori in lizza per una parte in Warcraft, adattamento della celebre saga videoludica diretto da Duncan Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Colin Farrell e Paula Patton sono i primi due nomi in lizza per una parte nell'adattamento cinematografico di Warcraft, diretto da Duncan Jones.

Deadline rivela che gli attori sono in trattative e conferma che la produzione intende avviare le riprese a gennaio 2014. Mentre le trattative della Patton sembrerebbero in stadio avanzato, quelle di Farrell sarebbero ancora avvolte dall'incertezza: Jones starebbe valutando anche altri attori per la parte.

Non sappiamo ancora di quali ruoli si tratti, anche perché ancora non è ben chiara la storia su cui si baserà il film, ispirato a un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

Prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e da Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent., il film è stato scritto da Charles Leavitt. Le riprese si terranno a Vancouver.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste