Comic-Con 2012: Sam Raimi non dirigerà il film di World of Warcraft

A margine degli impegni stampa avuti al Comic-Con Sam Raimi ha rivelato di non essere più collegato all'adattamento cinematografico di World of Warcraft... 

Condividi

A margine degli impegni stampa del Grande e Potente Oz del Comic-Con, Sam Raimi ha rilasciato una dichiarazione relativa all'adattamento cinematografico del videogioco World of Warcraft, il MMORPG targato Blizzard.

La versione cinematografica del celebre brand videoludico sarebbe dovuta arrivare sugli schermi grazie a un film diretto proprio da Raimi; il filmmaker però, ammette di non essere più collegato al progetto.

Non sarò più io a dirigere il film di World of Warcraft a causa dei miei impegni per Il Grande e Potente Oz. Dovevano cominciare la lavorazione e quindi hanno dovuto scegliere un altro regista.

Oltre a questa sintetica rivelazione circa la sua defezione dal progetto dovuta alla produzione del fantasy Disney, Sam Raimi non ha aggiunto alcuna ulteriore informazione relativa al chi sarebbe il regista che ha preso il suo posto.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste