David O. Russell dirigerà Drake's Fortune, il film di Uncharted

In agosto le trattative si erano interrotte, ma ora a sorpresa il lieto fine: sarà David O. Russell a scrivere e dirigere Drake's Fortune, l'adattamento cinematografico del videogame d'avventura Uncharted: Drake's Fortune!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Los Angeles Times

Ora tutto è più chiaro: David O. Russell ha lasciato la produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie perché le trattative con la Sony per dirigere Drake's Fortune, interrottesi ad agosto, sono riprese e sono andate a buon fine.

Russell scriverà e dirigerà l'adattamento cinematografico del celebre videogame d'avventura Uncharted: Drake's Fortune. A produrre la pellicola per la Sony/Columbia saranno Avi Arad, Charles Roven, Ari Arad e Alex Gartner. Spiega Matt Tolmach, presidente della Columbia:

David è una scelta perfetta per lavorare a questo film. E' perfetto per combinare tutti gli elementi classici coinvolti in questa proprietà: grande sviluppo dei personaggi, momenti di commedia e incredibili scene d'azione. Ha una visione brillante per questo materiale e sappiamo che fornirà al progetto un carattere unico e originale.

Il film racconterà le avventure di Nate Drake, un discendente di Sir Francis Drake. Insieme alla giornalista Elena Fisher, si mette alla ricerca della tomba del suo antenato: una volta trovata, i due scoprono un diario che li indirizzerà nientemeno che verso El Dorado. Ma tra pirati, mutanti e labirinti, la strada per l'Oro non è affatto semplice...

Nessuna notizia suila possibilità che Russell si basi o meno sullo script di Kyle Ward, né sui tempi in cui verrà realizzato il film (che avrà molto in comune con pellicole come All'Inseguimento della Pietra Verde e I Predatori dell'Arca Perduta), ma possiamo immaginare che le riprese non inizieranno prima dell'estate del 2011 (se tutto andrà per il verso giusto, soprattutto in termini di budget).

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste