Inquietanti foto dal set di Silent Hill: Revelation 3D
Sono online alcune inquietanti immagini scattate da una fotografa sul set di Silent Hill: Revelation 3D, che a quanto pare sarà in parte ambientato in un luna park...
Fonte: Sara Collaton via /Film
La fotografa Sara Collaton ha visitato il set in esterni di Silent Hill: Revelation 3D, e ha scattato alcune suggestive foto con tempi di esposizione prolungati (fino a 30 secondi): il risultato sono foto piuttosto inquietanti (magari anche più di quanto non lo saranno questi luoghi nel film di Michael J. Bassett), che mostrano un luna park in location presso Toronto, nel quale si svolgeranno diverse scene del film.Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine:
Nel cast Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger (già presenti nel primo episodio), Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Adelaide Clemens e Kit Harington.
La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.
Il film uscirà il 24 febbraio 2011, in Italia lo distribuirà Moviemax.