Jeri Ryan nella webserie di Mortal Kombat

La star di Star Trek: Voyager tornerà a interpretare Sonya nella webserie della Warner Premiere diretta da Kevin Tancharoen

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

jeri ryan mortal kombat bannerone

L'attrice Jeri Ryan (Star Trek: Voyager) ha confermato sul suo Twitter che riprenderà il ruolo di Sonya nella webserie di Mortal Kombat della Warner Premiere. Le riprese sono iniziate a Vancouver in questi giorni:

  • [...] Questa sera parto per Vancouver, dove gireremo Mortal Kombat! (ORA è ufficiale)

  • Ho appena finito di leggere l'intero script di Mortal Kombat. Santo cielo... penso che lo adorerete. Preparatevi...

Nel cortometraggio di Kevin Tancharoen Mortal Kombat: Rebirth, l'attrice interpretava Sonya: era piuttosto scontato che tornasse nella webserie, che il regista ha ottenuto di girare dopo aver mostrato alla Warner il suo corto (puntando inizialmente a un lungometraggio).

La serie dovrebbe debuttare questa primavera, e dovrebbe essere composta da dieci episodi. Nel cast tornerà Michael Jai White, che nel corto interpretava Jax Briggs. Altri personaggi che faranno la propria comparsa nella serie sono Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.

La sceneggiatura verrà curata dallo stesso Tancharoen insieme a Todd e Aaron Helbing, e a quanto pare ruoterà attorno a un gruppo di terrestri che combattono per salvare il pianeta da due dei che governano universi paralleli, Shao Kahn e Shang Tsung.

Vi terremo aggiornati...

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=cs3ROFNxa5M[/embed]

Fonte: Jeri Ryan

Continua a leggere su BadTaste