Kevin Tancharoen aggiorna sul film di Mortal Kombat
Il coreografo/regista dietro la resurrezione del franchise live action di Mortal Kombat rilascia alcuni aggiornamenti circa il nuovo film...
Il regista/coreografo Kevin Tancharoen è ij vero responsabile della rinascita del franchise live action di Mortal Kombat, avvenuto grazie alla serie web Mortal Kombat: Legacy di cui abbiamo avuto modo di parlarvi svariate volte su BadTaste e BadTv.
Fra le altre cose, il debutto della seconda stagione avverrà proprio la settimana prossima.Comingsoon ha avuto modo di parlare col filmmaker e di ottenere qualche dichiarazione circa lo stato dei lavori relativo al nuovo lungometraggio:
Siamo ancora nel bel mezzo dello sviluppo. Lo script è a posto, ora stiamo tentando di capire le questioni legate al budget e alle location. E' questa la fase in cui ci troviamo ora (...) Penso che sia intenzione di tutti dare vita a qualcosa di fresco, originale. Abbiamo voluto che Legacy fosse qualcosa d'indipendente, capace di vivere per conto suo, mentre se parliamo di Mortal Kombat è un franchise che esiste da vent'anni. Vogliamo prendere la sua mitologia e, semmai, aggiungere un altro strato ad essa in maniera tale da dargli la possibilità di viverne altri 20 o anche di più. Avere la possibilità d'impostare così il lavoro è fantastico.