La Warner Premiere annuncia il cast della webserie di Mortal Kombat
La webserie arriverà online questa primavera: assieme a Jeri Ryan, anche Michael Jai White e Darren Shahlavi...
La Warner Premiere ha annunciato il casting iniziale della serie in live action realizzata per i new media digitali Mortal Kombat, basata sull'iconico franchise videoludico. Jeri Ryan (Star Trek: Voyager) tornerà a vestire i panni del tenente Sonya Blade, proprio come nel corto non ufficiale. Assieme a lei, anche Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro) nei panni del Maggiore Jackson "Jax" Briggs, e Darren Shahlavi (300) nei panni di Kano.
Kevin Tancharoen, che ha diretto e prodotto il popolare corto non ufficiale Mortal Kombat: Rebirth, visto da oltre 10 milioni di persone nel mondo, porterà il suo stile di regia immersivo in questa nuova serie. I fan potranno approfondire la storia dei guerrieri che conoscono bene, inclusi Sub-Zero e Scorpion. Le riprese sono in corso a Vancouver.
La miniserie sarà disponibile online questa primavera, distribuita dalla Warner Bros. Digital Distribution, ed è stata scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing. Altri personaggi che faranno la propria comparsa nella serie sono Shang Tsung, Liu Kang, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.La sceneggiatura, a quanto pare, ruoterà attorno a un gruppo di terrestri che combattono per salvare il pianeta da due dei che governano universi paralleli, Shao Kahn e Shang Tsung.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=cs3ROFNxa5M[/embed]Fonte: comingsoon.net