La Warner Premiere annuncia il cast della webserie di Mortal Kombat

La webserie arriverà online questa primavera: assieme a Jeri Ryan, anche Michael Jai White e Darren Shahlavi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

La Warner Premiere ha annunciato ufficialmente il cast della webserie di Mortal Kombat diretta da Kevin Tancharoen, e le cui riprese sono iniziate a Vancouver da qualche giorno:

mortal kombat bannerinoLa Warner Premiere ha annunciato il casting iniziale della serie in live action realizzata per i new media digitali Mortal Kombat, basata sull'iconico franchise videoludico. Jeri Ryan (Star Trek: Voyager) tornerà a vestire i panni del tenente Sonya Blade, proprio come nel corto non ufficiale. Assieme a lei, anche Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro) nei panni del Maggiore Jackson "Jax" Briggs, e Darren Shahlavi (300) nei panni di Kano.

Kevin Tancharoen, che ha diretto e prodotto il popolare corto non ufficiale Mortal Kombat: Rebirth, visto da oltre 10 milioni di persone nel mondo, porterà il suo stile di regia immersivo in questa nuova serie. I fan potranno approfondire la storia dei guerrieri che conoscono bene, inclusi Sub-Zero e Scorpion. Le riprese sono in corso a Vancouver.

La miniserie sarà disponibile online questa primavera, distribuita dalla Warner Bros. Digital Distribution, ed è stata scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing. Altri personaggi che faranno la propria comparsa nella serie sono Shang Tsung, Liu Kang, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.

La sceneggiatura, a quanto pare, ruoterà attorno a un gruppo di terrestri che combattono per salvare il pianeta da due dei che governano universi paralleli, Shao Kahn e Shang Tsung.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=cs3ROFNxa5M[/embed]

Fonte: comingsoon.net

Continua a leggere su BadTaste