Le serie TV di questa sera – martedì 18 giugno

Stasera in Italia: sul satellite andranno in onda i season finale di Scandal e C'era una Volta, mentre sul digitale terrestre tornerà The Big Bang Theory

Condividi
TV

once-upon-a-time-s2-e22-and-straight-on-till-morning

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi.

Questa sera  in America tornerà la quarta stagione di Pretty Little Liars, mentre in Italia - sul satellite - torneranno Scandal e C'era una Volta, con i loro season finale, e Spartacus.

SATELLITE

  • SKY UNO – alle 22:00 andrà in onda il 6° episodio della terza stagione di Spartacus, intitolato “Bottino di guerra”

  • FOX – alle 21:00 andrà in onda il 22° episodio della seconda stagione di C’era Una Volta, intitolato “E poi dritto fino al mattino” (finale di stagione). Alle 22:05 andrà in onda il 22° episodio della seconda stagione di New Girl, intitolato “Addio al nubilato”. Subito dopo, alle 22:20, andrà in onda il 16° episodio della prima stagione di The New Normal, intitolato “Il nostro cucciolo”.

  • FOX LIFE – alle 21:00, andrà in onda il 22° episodio della seconda stagione di Scandal, intitolato”Cappello bianco”; a seguire andrà in onda la terza stagione di Body Of Proof con il 9° episodio, intitolato “Sparizioni”

DIGITALE TERRESTRE

  • Joi – alle 21:15 andrà in onda l'11° episodio della sesta stagione di The Big Bang Theory, intitolato “La simulazione di Babbo Natale”

  • Mya - a partire dalle 21:15 andranno in onda l'11° e il 12° episodio della seconda stagione di Smash, intitolati "La prova generale" e "La sera della prima"

STATI UNITI

  • ABC Family - alle 20:00 andrà in onda il 2° episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars, intitolato "Turn of The Shoe"; alle 22:00 sarà la volta del 2° episodio della prima stagione di Twisted, intitolato "Grief is a Five-Letter Word"

Buona visione!

Continua a leggere su BadTaste