Da "Lost" a "Game of Thrones": ecco i fatti più strani delle serie TV!
Vi riportiamo molte curiosità inerenti a diverse serie TV: da Lost a Game of Thrones, da The O.C. a How I Met Your Mother
Ma oggi, grazie all'Huffington Post, possiamo raccontarvene diversi, e siamo certi che molti di essi vi lasceranno estremamente sorpresi (per l'elenco completo vi invitiamo a visitare il sito fonte)
Battlestar Galactica: L'ammiraglio Adama usa uno specchio che è in vendita all'IKEA e che si chiama "FRÄCK."Breaking Bad: la AMC ha permesso agli autori di poter usare un solo "fuck" per stagione, a patto che fosse detto in modo sommesso.

I Griffin: Seth Green per creare la voce di Chris si è ispirato al personaggio di Buffalo Bill de "Il Silenzio degli Innocenti".
Friends: Matthew Perry sul set era "l'uomo schiavo" di Courtney Cox per via di una scommessa persa.
Futurama: l'autore Ken Keeler a sviluppato un vero teorema matematico chiamato "Futurama theorem" semplicemente per poterlo usare in un solo episodio.
Game of Thrones: lo show viene girato nella stessa fabbrica in cui è stato costruito il famoso RMS Titanic.
Gossip Girl: The CW aveva l'impressione che Ed Westwick avesse l'aspetto di un serial killer e aveva dei dubbi ad affidargli il ruolo del protagonista romantico.
House of Cards: Gli attori che interpretano il Presidente Garrett Walker e il Segretario di Stato sono sposati nella vita reale, cosa che al momento del casting David Fincher non sapeva.
How I Met Your Mother: Josh Radnor ha una grave allergia alla forfora del cane, cosa che ha reso molto difficili le riprese delle scene con i cani di Robin.
Lost: il pilot di Lost era stato talmente costoso (dodici milioni di dollari!) che il presidente della ABC fu licenziato per avergli dato il via libera.
I Simpson: Marge Simpson originariamente era stata creata con le orecchie da coniglio, che sarebbero dovute venir fuori dai suoi capelli blu.
I Soprano: una Lady GaGa quindicenne è apparsa nella terza stagione come amica del figlio di Tony Soprano (il personaggio fuma la sigaretta)
http://youtu.be/dI7k3M99-Vg
The O.C.: il set con la piscina dei Cohen aveva una vasca alta solo un metro e venti, quindi gli attori mentre 'nuotavano' in realtà stavano sulle loro ginocchia.
The Walking Dead: il cast ha delle "death dinners" (cene della morte) per gli attori e le attrici che vengono uccisi nello show.
Fonte: Huffington Post