Mortal Kombat: Legacy, ecco il secondo episodio

Ecco il secondo dei nove episodi della webserie di Mortal Kombat diretta da Kevin Tancharoen...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Come promesso, è online il secondo episodio di Mortal Kombat: Legacy, la webserie in nove parti diretta da Kevin Tancharoen che si addentra nelle storie dei personaggi del videogame in uscita giovedì nei negozi di tutto il mondo.

Ecco la sinossi ufficiale del secondo episodio, seguita dal video. Il primo episodio è disponibile in questa pagina:

Episodio 2: Jax, Sonya e Kano (parte 2)
Quando Jax si rende conto che è venuto il momento di salvare Sonya, una amica agente della Outworld Investigation Agency, dalle mire assassine di Kano, nulla può più trattenerlo dall'ingaggiare una battaglia corpo a corpo e ricca d'azione per tenere un carico materiale del Programma di Difesa Robotica rubato lontano dalle grinfie di Kano. Ma ce la faranno Jax e Sonya? Kano è il crudele leader senza scrupoli dell'organizzazione internazionale criminale Black Dragon, e chiunque abbia provato a sconfiggerlo non è mai sopravvissuto per raccontarlo...

Cast: Michael Jai White (Jason Briggs), Jeri Ryan (Sonya Blade), Darren Shahlavi (kano), Tahmoh Penikett (Lt. Kurtis Stryker)

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=PTSEa--Alkw[/embed]

Scritto da Kevin TancharoenAaron HelbingTodd Helbing, “Mortal Kombat: Legacy” è una antologia di nove cortometraggi girate in live action (con attori dal vivo), e dà vita alle motivazioni dietro le quali ciascun personaggio del celebre videogame partecipa al torneo Mortal Kombat. Ogni episodio mostrerà elementi e approfondimenti mai rivelati prima d’ora sui protagonisti del videogioco in uscita ad aprile e sull’universo Mortal Kombat:

Mortal Kombat: Legacy porta in vita la ricca e complessa storia del mondo del videogame Mortal Kombat. Shao Kahn e Shang Tsung sono ossessionati dalle mire di conquista dei vari regni (universi paralleli): i vincitori dei tornei Mortal Kombat ottengono il controllo di questi mondi. Il regno della terra partecipa inconsciamente a questo torneo, e solo alcuni umani selezionati possono davvero comprendere le conseguenze di perdere Mortal Kombat, e cosa ciò significa per la Terra. Questa serie digitale descrive in maniera esaustiva questo universo popolato da potenti e crudeli stregoni, cyborg, Dei e stelle del cinema...

Nel cast della serie ci sono Michael Jai White, Jeri Ryan, Ian Anthony Dale, Darren Shahlavi, Ryan Robbins, Matt Mullins, Tahmoh Penikett, Shane Warren Jones, Peter Shinkoda, Tracy Spiridakos, Beatrice King.

Fonte: machinima

Continua a leggere su BadTaste