Nuove foto dal set di Silent Hill: Revelation 3D

Continuano le riprese di Silent Hill: Revelation 3D, sequel del film tratto dalla fortunata serie di videogame e diretto da Michael J. Bassett: ecco alcune nuove immagini dal set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Facebook, Kinogallery

Sono in corso a Cambridge (Ontario) le riprese di Silent Hill: Revelation 3D, il sequel del film del 2006 scritto e diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane) e prodotto dalla Davis Film.

Un abitante della zona ha scattato diverse nuove immagini sul set: le foto mostrano la stessa location delle prime foto dell'altro giorno, ma con nuovi dettagli, in particolare del cadavere bruciato. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte.

 

Nel cast, oltre a Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, i protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harington. La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre. 

Il film uscirà il 24 febbraio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste