Prime foto dal set di Silent Hill: Revelation 3D

Sono in corso le riprese di Silent Hill: Revelation 3D, sequel del film tratto dalla fortunata serie di videogame. Ecco le prime immagini dal set, in una suggestiva location in esterni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: century21.ca

Sono iniziate da qualche giorno le riprese di Silent Hill: Revelation 3D, il sequel del film del 2006 scritto e diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane) e prodotto dalla Davis Film.

Online le prime immagini del set in esterni allestito a Cambridge Ontario, dove dal 21 marzo a domani verranno girate alcune scene. Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sulla foto:

Nel cast, oltre a Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, i protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harington. La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre. 

Il film uscirà il 24 febbraio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste