Radha Mitchell e Sean Bean in Silent Hill: Revelation 3D!
Radha Mitchell e Sean Bean torneranno in Silent Hill: Revelation 3D, anche se non è chiaro che ruolo avranno i personaggi del film del 2006 nella pellicola di Michael J. Bassett. Ecco la prima foto della Mitchell!
Fonte: Slashfilm
Con un comunicato stampa, la Davis Film ha annunciato alcuni nuovi arrivi nel cast di Silent Hill: Revelation 3D, il sequel del film del 2006 scritto e diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane).Si tratta di Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, tutti già visti nel primo episodio, diretto da Christoph Gans. I tre si vanno ad aggiungere ai protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harington: non è chiaro in che modo i tre nuovi/vecchi personaggi verranno inseriti nella pellicola (è possibile che si tratti di flashback). Nel film originale Sean Bean e Radha Mitchell erano i genitori adottivi di una bambina che poi il personaggio della Unger sosteneva essere sua figlia. E' comunque disponibile una prima immagine della Mitchell sul set:
Nel comunicato, il direttore della fotografia Maxime Alexandre conferma inoltre che le riprese in 3D si terranno utilizzando il nuovo sistema di cineprese Red EPIC:
La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.Con la tecnologia più avanzata a nostra disposizione, in particolare le nuove, piccole, leggere e flessibili Red EPIC, saremo in grado di far calare il pubblico più a fondo di Silent Hill di quanto avessero mai sognato. I fan saranno finalmente in grado di calarsi in questo regno assieme a Heather, Vincent, Harry e Rose, e partecipare all'orrore psicologico e alla paura dell'ignoto che proveranno i protagonisti.
Il film uscirà il 24 febbraio 2011.