Resident Evil: Afterlife 3D rinviato a ottobre in Italia

La Sony Pictures ha deciso di rinviare la data di uscita di Resident Evil: Afterlife 3D in Italia, probabilmente per il sovraffollamento di titoli 3D che avremo sui cinema del nostro paese quest'autunno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadTaste.it

Il nuovo listino Sony Pictures contiene una nuova data di uscita per Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga con Milla Jovovich che inizialmente dovevamo vedere a partire dal 17 settembre.

L'uscita, ora, è fissata per il 1 ottobre (e si va a scambiare con quella di Mangia, Prega, Ama). Il motivo del rinvio non è stato esplicitato, tuttavia un "aggiustamento" di poche settimane non è una novità quando si parla di release nel nostro paese, peraltro quest'autunno si configura veramente affollato di titoli 3D (quasi uno alla settimana, ci ricorda il nostro amico Casty the Clown segnalandoci la notizia). Non c'è che da sperare che la digitalizzazione degli schermi proceda spedita entro la fine dell'estate, per evitare spiacevoli colli di bottiglia...

Il quarto capitolo in 3D della famosa saga di Resident Evil, basata sulla popolare serie di videogiochi. In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Una nuova guida li conduce a Los Angeles ma quando arrivano la città è completamente invasa dagli zombie e Alice e i suoi compagni di viaggio rischiano di cadere in una trappola mortale.

 

Nel cast torneranno Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.

Resident Evil: Afterlifesarà in 3D e uscirà il 10 settembre 2010 negli USA, da noi il 1 ottobre.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste