"Twerk Fail": dietro al video virale c'è Jimmy Kimmel
Il celebre showman Jimmy Kimmel ha rivelato di aver girato lui il video virale "Twerk Fail": ecco la versione... integrale!
Condividi
La settimana scorsa un video pubblicato su YouTube due mesi fa è diventato improvvisamente virale e ha ottenuto qualcosa come 9 milioni di visualizzazioni.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di un video piuttosto divertente che mostra un incidente domestico: una ragazza si mette a ballare a testa in giù appoggiandosi a una porta, una sua amica entra improvvisamente e... beh, potete vedere con i vostri occhi qui sotto.
Ebbene, diversi commentatori hanno definito il video un falso, spiegando che era troppo poco credibile, ciononostante le visualizzazioni sono cresciute a dismisura anche negli ultimi giorni, e dopo la rivelazione di oggi probabilmente cresceranno ancora di più. Perchè? Perchè oggi il celebre showman Jimmy Kimmel ha rivelato di esserci lui dietro a tutta l'operazione.Durante il Jimmy Kimmel Live, infatti, il conduttore ha mostrato la versione "integrale" del filmato, nella quale è proprio lui a spegnere il fuoco sulla gamba della ragazza, che di professione fa la stunt. I due hanno girato il video due mesi fa, lo hanno piazzato su YouTube con un nome falso e hanno semplicemente atteso. Kimmel non lo ha twittato né lo ha diffuso sui propri social network: ha semplicemente aspettato che la potenza virale del filmato stesso si scatenasse. E così è avvenuto!
Potete vedere l'estratto del JKL qui sotto: