Un esilarante Zach Braff "reinterpreta" la pubblicità del profumo reclamizzato da Brad Pitt!
Ospite a Rove LA, l'attore compare in un video in cui recita una versione riadattata del noto spot!
Condividi
Diciamocelo senza troppi giri di parole: lo spot dello Chanel n.5 che ha come protagonista Brad Pitt ha scatenato l'ilarità del web (e non solo), e un attore come Zach Braff non poteva perdere l'occasione di dare una sua versione dell'intrigante monologo ormai ben noto a tutti.
Continua a leggere su BadTaste
Qui di seguito vi mostriamo un video, tratto dallo show Rove LA, in cui Braff reinterpreta la pubblicità in questione a favore di quello che dovrebbe essere il suo profumo, e il risultato è a dir poco esilarante! (di seguito trovate anche la traduzione)
"Ogni viaggio finisce. Ma noi andiamo avanti. Al netto del traffico naturalmente, o quando ti scappa la pipì. Ma io di solito mi fermo. Sono un uomo onesto. Le mie parole provengono... da dove?" - voce fuori campo "cuore!" - "Le mie parole provengono dal cuore. Probabilmente vi starete chiedendo perché faccio questa pubblicità. Non ho abbastanza soldi. Ho 35 bambini. E mia moglie continua ad adottare bambini. Vi prego, fermatela. Qualcuno può mettere a posto quel c**** di luce? Perché vuoi avere lo stesso odore dell'attore più bello del mondo quando puoi avere lo stesso odore di un qualunque Joe del New Jersey? Acqua di Fogna del Jersey. Resistibile."Fonte: TV Guide