Un nuovo ingresso nel cast del reboot di Hitman
Dopo Rupert Friend e Zachary Quinto anche Hannah Ware è entrata a far parte di Agent 47, reboot cinematografico di Hitman...
Condividi
Variety annuncia che Hannah Ware è entrata a far parte del cast del reboot di Hitman, adattamento cinematografico del celebre videogame, su produzione della 20th Century Fox.
L'attrice, vista in Shame di Steve McQueen e nel remake di Oldboy, sarà la protagonista femminile; si va ad unire al cast che comprende già Rupert Friend, chiamato a sostituire il prematuramente scomparso Paul Walker, e Zachary Quinto.Lo sviluppo di Agent 47, diretto da Aleksander Bach (qui al suo esordio come regista) e scritto da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators), è in corso da tempo e la pre-produzione è ormai in fase avanzata: le riprese inizieranno infatti a marzo.
Il primo film, uscito nel 2007, incassò 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 24 milioni di dollari. Non sappiamo nulla sulla trama del nuovo film, ma probabilmente non si tratterà di un sequel diretto del primo episodio.