Un nuovo ingresso nel cast del reboot di Hitman

Dopo Rupert Friend e Zachary Quinto anche Hannah Ware è entrata a far parte di Agent 47, reboot cinematografico di Hitman...

Condividi

Variety annuncia che Hannah Ware è entrata a far parte del cast del reboot di Hitman, adattamento cinematografico del celebre videogame, su produzione della 20th Century Fox.

L'attrice, vista in Shame di Steve McQueen e nel remake di Oldboy, sarà la protagonista femminile; si va ad unire al cast che comprende già Rupert Friend, chiamato a sostituire il prematuramente scomparso Paul Walker, e Zachary Quinto.

Lo sviluppo di Agent 47, diretto da Aleksander Bach (qui al suo esordio come regista) e scritto da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators), è in corso da tempo e la pre-produzione è ormai in fase avanzata: le riprese inizieranno infatti a marzo.

Il primo film, uscito nel 2007, incassò 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 24 milioni di dollari. Non sappiamo nulla sulla trama del nuovo film, ma probabilmente non si tratterà di un sequel diretto del primo episodio. 

Continua a leggere su BadTaste