Una web serie per Mortal Kombat: Rebirth

La Warner Premiere ha dato il via libera a una web series in dieci episodi diretta da Kevin Tancharoen e tratta dal suo corto Mortal Kombat: Rebirth...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Qualche mese fa su BadTaste.it avevamo segnalato uno spettacolare cortometraggio intitolato Mortal Kombat: Rebirth, realizzato dal regista di Fame Kevin Tancharoen per convincere la Warner Bros a stanziare i fondi necessari a dirigere un nuovo adattamento cinematografico del celebre videogioco.

Nonostante il grande successo riscosso online dal corto, sembra che la Warner non sia intenzionata a realizzare un lungometraggio, ma Tancharoen è riuscito comunque a ottenere dei risultati: attraverso la Warner Premiere, la major ha infatti acconsentito a produrre una serie tv per il web in 10 episodi tratta proprio da Mortal Kombat: Rebirth.

Tancharoen sarà ufficialmente dietro la macchina da presa, realizzando così un obiettivo che rincorreva da anni, mentre nel cast tornerà Michael Jai White, che nel corto interpretava Jax Briggs. Altri personaggi che faranno la propria comparsa nella serie sono Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.

La sceneggiatura verrà curata dallo stesso Tancharoen insieme a Todd e Aaron Helbing, e a quanto pare ruoterà attorno a un gruppo di terrestri che combattono per salvare il pianeta da due dei che governano universi paralleli, Shao Kahn e Shang Tsung. Per la gioia dei fan di Mortal Kombat, che da anni aspettano la realizzazione di un nuovo film, le riprese della serie partiranno già dal mese prossimo a Vancouver, ma la release non è ancora stata ufficialmente annunciata.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=cs3ROFNxa5M[/embed]

Fonte: B-D.com

Continua a leggere su BadTaste