Una webserie supereroistica per il produttore del Cavaliere Oscuro

Michael Uslan scriverà e produrrà una webserie in 12 episodi intitolata The Great S. Cape!, incentrata su un mago supereroe...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Michael Uslan, produttore del Cavaliere Oscuro, ha stretto una partnership con il network online Blip per realizzare una webserie supereroistica descritta come una "avventura da film noir" in live action.

L'Hollywood Reporter rivela infatti che Uslan svilupperà The Great S. Cape!, con una prima stagione composta da 12 episodi, che seguirà un supereroe di nome Stephen Cape, un mago e illusionista che applica le sue abilità - e si rifiuta di utilizzare una pistola - nel suo nuovo lavoro, ovvero detective privato. Quando si trova tra le mani il caso di omicidio più complesso di Hollywood, forze molto potenti cercano di fermarlo a tutti i costi.

Le riprese sono iniziate in questi giorni con l'attore sudafricano Ian Duncan nei panni del protagonista Stephen.

Uslan, produttore esecutivo della trilogia del Cavaliere Oscuro, sarà sceneggiatore e produttivo esecutivo. Così ha commentato l'annuncio:

The Great S. Cape! segna il trionfante ritorno di quei serial episodici del sabato mattina che vedevano le avventure di Batman, Superman e Capain America. Le webserie originali sono l'avanguardia dell'industria dell'intrattenimento: lavorando con Blip posso raggiungere il pubblico in una maniera inedita, con personaggi più immersivi e storie più intriganti.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste