Uncharted: Mark Wahlberg conferma di essere Drake

Mark Wahlberg torna a parlare dell'adattamento cinematografico di Uncharted, confermandosi nel ruolo di protagonista e rivelando che David O. Russell spera di girare il film quest'estate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Moviehole

Nonostante le parole del regista del videogame Uncharted 3: Drake's Deception, sembra che Mark Wahlberg sia assolutamente sicuro di essere nel cast dell'adattamento cinematografico di Uncharted: Drake's Fortune.

Parlando a Moviehole, l'attore è stato molto preciso sia su quello che sta succedendo a livello di produzione, sia su chi è stato contattato per partecipare al film:

David O. Russell sta scrivendo la sceneggiatura proprio ora, e spera di dirigere il film. Nel cast ci saremo io, Joe Pesci e Robert De Niro. Speriamo di iniziare a girare entro l'estate.

Con "spera di dirigere il film", ovviamente Wahlberg intende dire che finché la Sony non avrà letto lo script e dato il via libera alla produzione, nulla è sicuro. Detto questo, l'intenzione di girare in estate sembra una conferma del fatto che Russell sta mettendo insieme tutto quanto perché questo sia il suo prossimo film da regista. 

Alcune settimane fa Wahlberg aveva citato De Niro e Pesci per il ruolo del padre e dello zio di Drake, ma essendo lo script ancora in fase di stesura non possiamo dare per certa la presenza dei personaggi nel film. Vi terremo aggiornati...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste