[UPDATE] Via libera a Resident Evil: Begins?

[ATTENZIONE - la notizia non era vera, ci scusiamo!]

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Bloody Disgusting

[UPDATE] Avevamo atteso un paio di giorni a pubblicare la notizia, uscita sulla fonte originale il 1° aprile, proprio perché ci sembrava molto strana. Purtroppo gli amici di BloodyDisgusting hanno giocato un po' sporco, e hanno deciso di ammettere solo oggi che il loro era un pesce d'aprile. Ci scusiamo con i lettori!


La notizia la dà in anteprima Bloody-Disgusting: l'annunciato quinto episodio della saga di Resident Evil non sarà un sequel di Resident Evil: Afterlife, ma sarà quel Resident Evil: Begins cui la Sony Screen Gems sta lavorando da tempo.

Il film sarà quindi in realtà un prequel ambientato nel 1998: il sito rivela che nel cast si prevede il ritorno di Milla Jovovich nei panni di Alice, e di Sienna Guillory (annunciata il mese scorso) in quelli di Jill Valentine, la quale sarà la vera protagonista del film, che seguirà le vicende di Valentine nel bel mezzo del disastro planetario causato dalla fuga di un virus dalla Umbrella.

Non è tutto: se tutto andrà come previsto, sembra che verrà realizzato anche un videogame tratto dal film: sarebbe la prima volta nel franchise che un film di Resident Evil ottiene un videogioco spino-off.

Non si sa ancora se a dirigere il film ci sarà o meno Paul W.S. Anderson, quello che è certo è che sarà lui a produrlo. Resident Evil: Begins uscirà il 14 settembre 2012 in 3D.

Resident Evil: Afterlifeè uscito il 10 settembre 2010 negli USA e in Italia.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste