WWE: John Cena stende... Jon Stewart!
L'ex conduttore del Daily Show Jon Stewart ha pagato cara la sua interferenza in un incontro di Wrestling, ed è stato steso da John Cena!
Condividi
Come sapete, domenica la star di Arrow Stephen Amell ha partecipato al SummerSlam salendo sul ring. Un'altra stella della televisione è salita sul ring lo scorso weekend: si tratta di Jon Stewart, che da pochissimo ha lasciato la conduzione del Daily Show.
Continua a leggere su BadTaste
Stewart, grandissimo fan del wrestling, aveva interferito nel match John Cena vs Seth Rollins, colpendo Cena con una sediata e facendogli perdere il titolo di campione del WWE US:
https://www.youtube.com/watch?v=kQDzDyfxJ04Lunedì sera Stewart è salito sul ring e ha spiegato al pubblico il motivo delle sue azioni: non voleva che Cena eguagliasse il numero di 16 vittorie del suo eroe, Ric Flair. Quest'ultimo si è unito a lui sul ring e ha spiegato che, in realtà, faceva il tifo per Cena, lasciando Stewart sbigottito. Il presentatore è rimasto ancora più sbigottito quando lo stesso Cena è salito sul ring e ha messo a tappeto Stewart di schiena.
Potete vedere il video qui sotto!