Milo Manara celebra i lavoratori durante la pandemia con due nuove illustrazioni
Dopo aver omaggiato i medici e gli operatori sanitari, Milo Manara ha realizzato altre due illustrazioni dedicate a chi lavora durante la pandemia
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Manara firma un’illustrazione per ringraziare medici e infermieri che lottano contro il Coronavirus
L'autore de Il gioco e Il profumo dell'invisibile ha in seguito esteso il suo omaggio a tutti coloro che quotidianamente si recano sul posto di lavoro per fornire beni e servizi di prima necessità a chi resta in casa per rispettare le disposizioni degli ultimi decreti.
Grazie a tutte quelle persone che devono avere coraggio anche per noi in questi giorni.
Grazie a chi lavora mettendosi in pericolo per la nostra sicurezza.
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="282925,282931"]
Anche altri artisti stanno cercando di contribuire con la propria arte a questo periodo difficile: Leo Ortolani sta cercando di alleggerire la quarantena con le sue vignette umoristiche, mentre ARF Festival ha progettato un fumetto che verrà realizzato da diversi autori al fine di raccogliere fondi da destinare all’INMI Spallanzani. Per permettere ai lettori di distrarsi durante queste settimane, inoltre, Coconino Press, Shockdom, Feltrinelli Comics e Roberto Recchioni hanno messo a disposizione gratuitamente alcuni loro fumetti da leggere gratuitamente online.
https://www.facebook.com/milomanaraofficial/photos/rpp.199552600089066/3168242333220063/?type=3&theater
https://www.facebook.com/milomanaraofficial/photos/a.212625015448491/3177495972294699/?type=3&theater