Esce domani, martedì 11 maggio, negli Stati Uniti l’edizione cartacea di Justice League: Last Ride, miniserie DC Comics firmata dallo sceneggiatore Chip Zdarsky, affiancato dal disegnatore Miguel Mendonça e dalla colorista Enrica Eren Angiolin.

 

 

Come vi avevamo riportato in un precedente articolo, il titolo è disponibile dal 14 aprile in digitale e adesso verrà riproposto in formato cartaceo. La storia realizzata dallo sceneggiatore di Daredevil è incentrata sugli ultimi giorni della Justice League: Superman, Batman e Wonder Woman, infatti, vengono divisi da un drammatico evento che porterà i singoli membri della Trinità a prendere percorsi solitari. Qualcosa, però, una minaccia di enorme portata richiede che il dolore e la rabbia vengano accantonati per un’ultima missione, probabilmente quella conclusiva.

In questi ultimi giorni, la DC Comics ha diffuso un’anteprima dell’albo, che abbiamo raccolto per voi nella gallery in fondo all’articolo; inoltre, potete ammirare anche la copertina regular di Darick Robertson e quella variant di Mendonça del primo numero di Last Ride.

Di seguito, ecco come viene presentato il progetto:

 

Una volta, la Justice League era la più potente squadra di supereroi dell’universo. Ma una tragedia impensabile all’interno delle sue fila ha portato Batman, Superman e Wonder Woman a prendere strade separate, lasciando la Justice League distrutta e sciolta sotto un velo di rabbia e sfiducia. Ora, sullo sfondo del più grande processo per omicidio dell’universo, può la Justice League dimenticare il passato prima che venga spazzata via dai più grandi villain del cosmo?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics