Wonder Woman #41, copertina di David Finch

Wonder Woman #41, copertina di David Finch

Non c’è due senza tre. Dovevamo aspettarcelo: dopo la presentazione del Batman in armatura e il Superman senza mantello, poteva restare inalterata la terza componente della sacra trinità DC Comics?

A giugno Wonder Woman abbandonerà definitivamente il costume inaugurato col reboot dei Nuovi 52 per sfoggiare una nuova tenuta da battaglia ideata dal disegnatore della serie, David Finch.

L’occasione è il mini-rilancio imbastito dalla DC Comics per il dopo-Convergence, il megaevento del 2015 che deve ancora debuttare (accadrà ad aprile). Ma si sa, i fumetti guardano sempre più in là a livello di tempistiche e marketing e in questo modo la suddettà trinità dell’Universo DC, ma non solo, sembrerà tutta nuova col primo mese d’estate.

Vi presentiamo il nuovo look di Diana nella copertina di Wonder Woman #41 di Finch, mentre qua sotto l’amazzone presenzia col nuovo Uomo d’Acciaio in t-shirt e senza mantello sulla cover Superman/Wonder Woman #18, opera di Paolo Siqueria. Entrambi gli albi usciranno a giugno negli States.

 

Superman/Wonder Woman #18, copertina di Paolo Siqueria

 

 

Fonte: CBR