Marvel NOW!: Devin Lewis parla di Venom #150 e del ritorno di Eddie Brock

Venom #150 è un numero di ritorni importanti, sia per quanto riguarda i team creativi, sia all'interno della narrazione

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Devin Lewis, editor di Venom, parla del numero #150 della serie dedicata all'antica nemesi di Spider-Man, un numero celebrativo e dalla paginazione maggiorata che vuole rappresentare un punto di svolta nella vita del simbionte, non più legato a Flash Thomspon, ma passato attraverso il legame con Lee Price, uomo dalla morale decisamente meno limpida.

Ecco cos'ha raccontato Lewis a IGN sullo storico ritorno di un personaggio legato a doppio filo con Venom.

[caption id="attachment_144620" align="alignright" width="198"]Venom #150, copertina di Gerardo Sandoval Venom #150, copertina di Gerardo Sandoval[/caption]

La storia che riguarda Lee, il quale perderà il simbionte, subendo un distacco da esso, pur avendo appena creato un legame, è solo un capitolo di una saga più ampia a cui abbiamo dato vita. Lee è un personaggio che adoro, soprattutto per la sensibilità strategica che lo sceneggiatore Mike Costa gli ha conferito, la consapevolezza che dimostra e l'intelligenza delle sue azioni. Il suo approccio calmo e misurato lo rende un potenziale grande villain per l'Universo Marvel.

Il ritorno di Eddie Brock è chiaramente storico. Il numero #150 sarà la prima avventura che Eddie e il simbionte affrontano assieme ora che sono liberi da Price e dalla task force dell'FBI. Eddie Brock e Venom, riuniti, che volteggiano nella giungla d'asfalto come ai vecchi tempi. La storia di Mike ci riporta a molti elementi di un classico come Protettore Letale.

Tuttavia, abbiamo chiarito in fase di ideazione e progettazione che il simbionte tornerà ad essere una minaccia. Non necessariamente per Eddie, né per nessuno in particolare che non sia Spider-Man, ma certamente per il mondo attorno a lui. Dovrebbe rappresentare un elemento destabilizzante. Lee ha dato dimostrazione del fatto che può ancora essere pericoloso, nelle mani sbagliate e vedremo tutte le conseguenze di questo assunto.

Nel numero #150, la storia principale sarà disegnata da Tradd Moore; inoltre sarà colmata anche una delle più grosse curiosità dei lettori attraverso una storia di Robbie Thompson (scrittore di Venom: Space Knight) e Gerardo Sandoval che mostrerà il modo in cui Flash Thompson e il simbionte si sono separati.

Dulcis in Fundo, in un altro episodio di supporto, assisteremo al ritorno di David Michelinie e di Ron Lim, per un flashback ambientato proprio ai giorni di Protettore Letale.

[gallery columns="1" size="large" ids="144621,144622,144623"]

TUTTO SU VENOM (MARVEL NOW!) - LEGGI ANCHE:

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste