Skybound Entertainment ha stretto un accordo  con la casa editrice AMEET, che pubblica in America libri illustrati per bambini sui personaggi LEGO, per realizzare dei fumetti incentrati sui celebri mattoncini componibili.

 

 

I primi albi di questa collaborazione sono previsti per il 2022 e Skybound ha annunciato che i mattoncini LEGO incontreranno le loro serie a fumetti più famose, come The Walking Dead, Invincible e Ultramega. Non sappiamo ancora se questo accordo darà frutti anche a nuovi giocattoli ispirati a questi franchise, ma c’è la possibilità che un giorno arrivino sugli scaffali dei set LEGO ispirati agli zombie di Robert Kirkman.

Il mese prossimo l’autore americano riporterà in scena il suo popolare vice-sceriffo nella miniserie in cinque parti Rick Grimes 2000, disegnata da Ryan Ottley, uno spin-off non canonico che svilupperà il finale alternativo di The Walking Dead #75.

La serie animata di Invincible è stata rinnovata per una seconda e una terza stagione, ma Kirkman ha rivelato di averne già programmate sette.

Ultramega ha per protagonisti tre combattenti che difendono la Terra dall’attacco di kaiju con fattezze antropomorfe. I primi due numeri sono andati esauriti rapidamente e sono già state proposte successive tirature.

 

 

Fonte: Newsarama