22 Jump Street: svelati due importanti cammeo

Alla strega di quanto accaduto con il primo film, anche 22 Jump Street potrà godere di due comparse di grande rilievo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Proprio come nel caso di 21 Jump Street - in cui hanno fatto una comparsa alcuni attori del cast della serie originale quali Johnny Depp, Peter DeLuise e Holly Robinson Peete - anche il sequel potrà godere di un paio di importanti cammeo.

Il primo nome, riporta un insider di Radar Online, è Richard Grieco, che tornerà a vestire i panni del detective Dennis Booker. "E' stato bellissimo vedere Richard di nuovo in azione" riporta la fonte. "Per la parte si è tagliato i capelli e ha portato sul set alcuni degli iconici articoli della sua refurtiva".

Quanto alla seconda comparsa, si tratta di Brad Pitt. L'attore è tornato sul set per un giorno di riprese, presumibilmente per vestire i panni di Peter dall'episodio del 1988 "Best Years of Your Life".

Nella commedia d'azione 22 Jump Street, dopo essersi fatti strada nel liceo (due volte), gli agenti Schmidt e Jenko vedranno dei grossi cambiamenti nel loro futuro quando andranno sotto copertura in un college della zona.

La release è fissata al 13 giugno 2014.

Continua a leggere su BadTaste