A Caricature of Reincarnation è il nuovo manga di Sakurako Gokurakuin

Nonostante abbia concluso da poco il suo piccante seinen Sekirei, Sakurako Gokurakuin è già all'opera su una nuova serie

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sakurako Gokurakuin alias Ashika Sakura, come vi avevamo anticipato, ha concluso da poco il suo piccante seinen: Sekirei. Ad agosto ne ha pubblicato il capitolo finale sul diciassettesimo numero del magazine Young Gangan, che verrà raccolto nell'ultimo tankobon, ossia il numero 18.

La nostra sensei non si è presa alcuna pausa però e pochi giorni fa, precisamente il 12 settembre, sempre dalla stessa rivista edita da Square Enix, ha lanciato una nuova serie intitolata Kaisei no Caricature (A Caricature of Reincarnation).

Leggiamo come il teaser presenta il fumetto inedito:

L'inizio di un fantasy ambientato in una scuola superiore, opera di Sakurako Gokurakuin, autrice di Sekirei! Dite addio a questo mondo finto.

Gokurakuin si occuperà del soggetto, dell'adattamento e dello storyboard, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Hiromu Mogi e disegnata da Sora Goto.

Sakurako Gokurakuin lancia Kaisei no Caricature

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste