Aaron Eckhart e Miles Teller in Star in Bleed, storia del boxer Vinny Pazienza

Aaron Eckhart e Miles Teller saranno i protagonisti del biopic dedicato al boxer Vinny Pazienza intitolato Star in Bleed...

Redattore per badtaste.


Condividi

Synchronicity Entertainment, divisione della Solution Entertainment Group, ha annunciato poche ore fa che Aaron Eckhart (I, Frankenstein) e Miles Teller (That Awkward Moment) saranno i protagonisti di Bleed for This, la storia del boxer Vinny Pazienza.

Basato sull'incredibile vera storia di una delle figura  più celebri e carismatiche nel mondo della boxe, Bleed for This ruota attorno a Vinny Pazienza (Teller), che sale agli onori della cronaca subito dopo aver battuto il campione Gilbert Dele. Dopo il successo, la tragedia: un incidente quasi fatale lo costringe su una sedia a rotelle. Dopo mesi di riabilitazione e contro alle indicazioni dei medici, Vinny ritorna in palestra sotto la guida dell'allenatore Kevin Rooney (Eckhart), risalendo trionfante sul ring a un anno di distanza.

Ben Younger (Boiler Room, Prime) scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film. Tra i produttori Bruce Cohen, Emma Tillinger Koskoff, Ben Younger, Chad Verdi e Noah Kraft. Martin Scorsese sarà produttore esecutivo.

Una release non è stata ancora fissata.

Continua a leggere su BadTaste