Aaron Eckhart e Miles Teller in Star in Bleed, storia del boxer Vinny Pazienza
Aaron Eckhart e Miles Teller saranno i protagonisti del biopic dedicato al boxer Vinny Pazienza intitolato Star in Bleed...
Condividi
Synchronicity Entertainment, divisione della Solution Entertainment Group, ha annunciato poche ore fa che Aaron Eckhart (I, Frankenstein) e Miles Teller (That Awkward Moment) saranno i protagonisti di Bleed for This, la storia del boxer Vinny Pazienza.
Basato sull'incredibile vera storia di una delle figura più celebri e carismatiche nel mondo della boxe, Bleed for This ruota attorno a Vinny Pazienza (Teller), che sale agli onori della cronaca subito dopo aver battuto il campione Gilbert Dele. Dopo il successo, la tragedia: un incidente quasi fatale lo costringe su una sedia a rotelle. Dopo mesi di riabilitazione e contro alle indicazioni dei medici, Vinny ritorna in palestra sotto la guida dell'allenatore Kevin Rooney (Eckhart), risalendo trionfante sul ring a un anno di distanza.Ben Younger (Boiler Room, Prime) scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film. Tra i produttori Bruce Cohen, Emma Tillinger Koskoff, Ben Younger, Chad Verdi e Noah Kraft. Martin Scorsese sarà produttore esecutivo.
Una release non è stata ancora fissata.