ABC Family: ecco le date di ritorno di Pretty Little Liars, The Lying Game e Bunheads
Il network ha diffuso le date di ritorno per i suoi show estivi in pausa
 Gennaio 2013 sarà un mese ricco di rientri.
Gennaio 2013 sarà un mese ricco di rientri.ABC Family ha reso note le date di ritorno delle sue serie estive in pausa:
Bunheads: 7 gennaioMichelle ha lasciato Paradise e sta cercando di ricostruire la sua vita a Las Vegas quando riprendono i nuovi episodi della stagione.
Switched at Birth: 7 gennaio Questa stagione assiste ai drammatici cambiamenti nella vita dei Kennish e dei Vasquez dopo al verdetto del tribunale.Gilles Marini si aggiunge al cast della seconda stagione come series regular.
 Questa stagione assiste ai drammatici cambiamenti nella vita dei Kennish e dei Vasquez dopo al verdetto del tribunale.Gilles Marini si aggiunge al cast della seconda stagione come series regular.
Pretty Little Liars: 8 gennaio
Mona viene dimessa dal Radley Sanitarium ed è pronta a tornare tra le aule della Rosewood High. Con la vecchia tormentatrice di nuovo parte della loro vita quotidiana, Aria, Emily Hanna e Spencer cercano di dare un'altra speranza alla "nuova" Mona. Starà a lei dimostrare di essere cambiata, oppure no.
The Lying Game: 8 gennaio
In arrivo nuove sorprese, segreti e menzogne. Rebecca, la madre biologica delle ragazze, convince Sutton a collaborare ai suoi piani sulla famiglia Mercer. Emma si avvicina a Thayer, pur rimanendo attratta da Ethan, che ha cominciato a riallacciare i rapporti con Sutton. Kristin si sente tradita dopo la confessione di Ted sul suo passato con Rebecca, ma Ted potrebbe nascondere altre rivelazioni ancora più sconvolgenti. E Mads si mette in contatto con un misterioso nuovo ragazzo che porta con sé un nuovo tipo di segreti.
Fonte: TV Line