Accuse a Joss Whedon, parlano Amy Acker e Nicholas Brendon
Anche Amy Acker e Nicholas Brendon, con Joss Whedon rispettivamente nelle serie Angel e Buffy, hanno commentato le recenti accuse
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon di comportamenti “tossici e ostili” sul set della serie
LEGGI: Accuse a Joss Whedon: David Boreanaz e Danny Strong offrono il proprio sostegno a Charisma Carpenter
Sarò sempre orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tutti su Angel. Anche se personalmente ho avuto un'esperienza positiva e professionale, è straziante sentire che non tutti lo hanno fatto. Non perdono azioni che hanno fatto sentire qualcuno ferito o a disagio, e offro amore e sostegno a tutti coloro che parlano per dire le loro verità.
— Amy Acker (@AmyAcker) February 15, 2021
Nicholas Brendon ne ha parlato nel corso di un Facebook Live, nel quale è emerso il rapporto personale che lo lega a Joss Whedon.
In precedenza Sarah Michelle Gellar, interprete della Cacciatrice nello show cult, aveva offerto il proprio sostegno a chi ha subito abusi e dichiarato di non voler associata al nome di Joss Whedon, nonostante sia molto orgogliosa di aver interpretato Buffy. Michelle Trachtenberg, invece, ha rivelato che sul set dello show era stata stabilita una regola per evitare che il filmmaker rimanesse da solo con lei. Amber Benson aveva inoltre sottolineato che l’atmosfera durante la realizzazione della serie era particolarmente negativa.Voglio dire, a meno che tu non conosca Joss, è solo un po', come... spero solo che arrivi la crescita, e la guarigione, e lui diventi una persona migliore. Perché alla fine penso che questo debba essere il nostro obiettivo ogni giorno. (...) Ci sono state trasgressioni? Sì, c'erano. È come se avessi avuto il mio rapporto personale con Joss. E gli voglio bene, e in questi casi prendi il meglio e il peggio, ma non sono tutti come me.
Fonte: CBR