Ahsoka, Rosario Dawson: "Finché mi vorranno e finché sarà possibile, ci sarò"
Ahsoka, Rosario Dawson: "Finché mi vorranno e finché sarà possibile, ci sarò"
"Posso far parte di un universo, di una squadra e di un mondo al quale, anche se invecchierò, potrò ancora partecipare", ha ammesso la Dawson. "È una cosa enorme. Capite cosa intendo? È una che non ha età e questo nel mio settore non è una cosa scontata. Mi fa sentire così grata". L'attrice ha raccontato le sue paure riguardo all'età e al tipo di ruoli disponibili. "Onestamente, come attrice quarantenne, pensavo che a quest'ora sarei stata mandata al pascolo", dice.
Ma per molti attori, come sappiamo, Star Wars è per sempre. "Non dirò che lo do per scontato. Come se fossi a posto per il resto della mia vita. Ma c'è un senso di pace che percepisco".Leggi anche: Ahsoka: iniziano oggi le riprese della nuova serie di Star Wars
Ahsoka avrà nuovamente il volto di Rosario Dawson, che l’ha interpretata nella versione live action già nella stagione 2 di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett. Probabilmente durante la Star Wars Celebration che si terrà dal 27 al 29 maggio, potremo scoprire qualche altro retroscena sulla serie.LEGGI: Ahsoka: secondo Bryce Dallas Howard la serie renderà felici i fan di Clone Wars
LEGGI: The Mandalorian, la prima stagione diventa una graphic novel
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Andrew Stanton tra gli autori degli episodi della serie
LEGGI: Ahsoka: Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie
Nel cast ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Siete contenti per l’inizio delle riprese di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.