Albert Brooks doppiatore nel nuovo film targato Illumination Entertainment?

Ancora un doppiaggio in vista per Albert Brooks, scelto per dare la voce a un animale domestico in un nuovo film d'animazione...

Redattore per badtaste.


Condividi

Albert Brooks, segnala The Wrap, è in trattative finali per unirsi al cast vocale dell nuovo film d'animazione co-diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2) e da Yarrow Cheney, su uno script di Cinco Paul e Ken Daurio.

La pellicola (ancora senza titolo), che segna la quinta collaborazione tra la Universal e la Illumination Entertainmen, uscirà il 12 febbraio 2016. Se dovesse acconsentire ad accettare la parte, Brooks si unirà ai già scritturati Bobby , Lake Bell, Ellie Kempe, Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart.

La storia ruota attorno a un gruppo di animali in un condominio di Manthattan che si ritrova nei pasticci dopo che i padroni escono di casa per motivi di lavoro e scuola. Louis C.K. presta la voce a Max, un cane che si ritrova costretto a condividere le attenzioni del suo padrone con un altro cane di nome Duke (doppiato da Stonestreet). Entrambi dovranno cooperare quando si ritroveranno da soli per strada. Kevin Hard doppia Snowball, un coniglietto in cerca di vendetta contro gli umani che recluta un esercito di ex-animali domestici.

Albert Brooks tornerà a prestare la voce a Marlin in Alla ricerca di Dory.

Continua a leggere su BadTaste