American Gods: ecco Media/Marilyn, il personaggio di Gillian Anderson
E' ancora una volta Gillian Anderson a offrire lo sguardo sulla Media che interpreterà in American Gods
Condividi
E' ancora una volta Gillian Anderson a offrire uno sguardo alla Media che interpreterà in American Gods attraverso Twitter, dove ha pubblicato uno scatto che, a differenza del primo, la ritrae in maniera assolutamente nitida... e inequivocabilmente identica a Marilyn Monroe.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show, che nasce come adattamento del romanzo di Neil Gaiman, ha come protagonista Shadow Moon (Ricky Whittle), un uomo che dopo essere uscito di prigione inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante tale viaggio attraverso gli Stati Uniti al quale si unisce, Shadow scopre quindi che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.
In questo contesto Media è la portavoce delle nuove divinità delle quali rappresenta il volto pubblico, oltre a occuparsi degli aspetti pubblicitari assumendo l’aspetto di alcune celebrità iconiche. Media vive dell’attenzione e dell’ammirazione che trasmettono le persone quando utilizzano i computer, gli iPhone o la televisione. La divinità controlla sempre la situazione e dà forma alle storie a proprio favore. Qui di seguito l'immagine pubblicata dalla Anderson