André 3000 degli OutKast sarà Jimi Hendrix
André Lauren Benjamin sarà Jimi Hendrix in un biopic non autorizzato dalla fondazione che gestisce gli affari postumi della leggenda del rock...
André Lauren Benjamin, più noto col nome d'arte di André 3000 con cui figura, insieme a Big Boi, al secolo Antwan André Patton, nel duo degli OutKast, interpreterà Jimi Hendrix in un biopic non autorizzato che verrà prodotto dalla Darko Entertainment, dalla Subotica Entertaiment e dalla Matador Pictures.
La pellicola, intitolata All Is By My Side, verrà diretta e sceneggiata da John Ridley e vedrà la partecipazione anche di Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore) e Imogen Poots (Fright Night).Dalle pagine del Wall Street Journal, la Experience Hendrix, LCC, società che si occupa di gestire i diritti relativi all'artista scomparso nel 1970, fa sapere che:
La Darko Entertainment ha comunque intenzione di procedere senza i permessi necessari. La sinossi del film recita:E' stato più volte reso noto in passato che nessun film che vada a includere musica o materiale sottoposto a copyright creati da Jimi Hendrix, può essere intrapreso senza la piena partecipazione della Experience Hendrix, LCC.
In "All By My Side" c'è la musica rock. C'è Jimi Hendrix. All By My Side cattura l'energia, il carisma e il talento sconvolgente di una leggenda la cui influezna artistica risuona ancora oggi in tutto il mondo. Basato su vere interviste e materiali d'archivio, All By My Side rivelerà e racconterà in maniera acuta l'uomo dietro la leggenda. Con una love story a fare da perno, All By My Side è la storia di un uomo che cresce, s'innamora e diventa Jimi.