Arnold Schwarzenegger parla del sequel dei Gemelli

L'ex Governator parla di Triplets, il seguito della fortunata commedia di Ivan Reitman arrivata nelle sale cinematografiche nel 1988...

Condividi

Per quanto improbabile possa sembrare il tutto, dobbiamo abituarci all'idea che I Gemelli, la commedia di Ivan Reitman interpretata da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, avrà un seguito intitolato Triplets in cui i due fratelli del titolo si ritroveranno ad avere un altro gemello interpretato dall'appannatissima star Eddie Murphy.

Comingsoon.net aveva già appreso la cosa dallo stesso Schwarzenegger grazie a un'intervista effettuata lo scorso anno e posta ancora sotto embargo. Ora che la notizia circa l'intenzione della Universal di produrre Triplets è diventata di pubblico dominio, il sito ha potuto pubblicare la porzione d'intervista in cui l'inossidabile Arnold parla del film:

Mi piacerebbe fare un altro I Gemelli intitolato Triplets. A dirla tutta troverei un attore tipo Eddie Murphy o qualcun altro che porterebbe la gente a dire "ma andiamo, com'è possibile dal punto di vista medico, non è proprio plausibile fisicamente una roba del genere". E poi proveremmo a spiegare la cosa e sarebbe ironico. Posso già vedere il poster. Un billboard con noi tre accompagnato dal payoff "Ne hanno trovato un altro: Triplets" oppure "Solo la mamma potrebbe separarli". Lo girerei subito. Sarebbe puro intrattenimento. Dovremmo farlo uscire nel periodo delle feste, intorno al 5 dicembre, così le persone lo vedono e se ne tornano a casa sollevate.

Al momento il film non ha alcun regista, e Reitman produrrà attraverso la sua Montecito Picture Co. Al di là del concept, poi, non c'è ancora nemmeno uno script: la produzione sta per ingaggiare degli sceneggiatori, quindi ci vorrà del tempo prima che Triplets arrivi nei cinema.

I Gemelli, uscito nei cinema nel 1988, ha incassato più di 200 milioni di $.

Continua a leggere su BadTaste