Arnold Schwarzenegger vuole tornare nei sequel di Terminator Genisys

Arnold Schwarzenegger ha rivelato di voler tornare nel cast dei sequel di Terminator Genysis, previsti per il 2017 e il 2018

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ancora alcuni mesi all'uscita di Terminator Genisys, ma sappiamo che la Paramount Pictures ha già fissato la data di uscita di due sequel del film: il primo arriverà il 19 maggio 2017, il secondo il 29 giugno 2018.

Nulla sappiamo su questi due film, ma ora abbiamo una certezza: Arnold Schwarzenegger ci sarà. O almeno, è disposto a tornare. Lo ha rivelato The Arnold Fans lo stessa Schwarzenegger senza aggiungere ulteriori dettagli.

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste