At Home With Olaf: il personaggio di Frozen ritorna con una serie digitale!
Disney Animation ha annunciato l'arrivo della serie digitale animata intitolata At Home With Olaf
Il progetto è stato realizzato completamente da casa e anche l'attore Josh Gad ha doppiato il personaggio amato da tanti bambini e spettatori di tutte le età tra le mura della sua abitazione. La serie digitale debutterà questa settimana sui canali social Disney e il progetto è stato curato da Hyrum Osmond, già nel team di Oceania.
Ogni episodio mostrerà Olaf alle prese con varie avventure, ecco un esilarante teaser in cui il pupazzo lancia per sbaglio la testa di una delle piccole creature fatte di neve.Josh ha spiegato di essere stato coinvolto dalla regista del lungometraggio animato e dall'ideatore del progetto:
L'attore ha inoltre condiviso uno sguardo dietro le quinte riguardante il suo lavoro sul progetto.I miei amici Jennifer Lee e Hyrum Osmond un giorno mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se avessi la possibilità di registrare alcune parti di dialogo e suoni di Olaf a casa. Questi piccoli cortometraggi fatti da casa da Hyrum e dal team di Disney Animation sono così adorabili e spero regalino un sorriso durante questo periodo spaventoso.
Starting this week, enjoy an all-new original Disney Animation digital series with everyone’s favorite snowman, Olaf. #AtHomeWithOlaf created at home by Hyrum Osmond. Voiced from home by Josh Gad. #DisneyMagicMoments pic.twitter.com/gFFuHE8mev
— Disney Animation (@DisneyAnimation) April 6, 2020
Here’s a behind the scenes look at me recording new Olaf dialogue from home for #AtHomeWithOlaf in conjunction with @DisneyAnimation led by @mrhyrum and the geniuses all working from homes to bring these new shorts to life. Also, guys, I’m now a sound engineer too!! pic.twitter.com/9Yl6rsx1m3
— Josh Gad (@joshgad) April 6, 2020
Che ne pensate della serie digitale At Home With Olaf? Lasciate un commento!
Fonte: SlashFilm