The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa
Oltre all'Italia, la produzione del sequel di Avengers diretto ancora una volta da Joss Whedon toccherà anche il Sud Africa...
Dopo i pressanti rumour delle scorse settimane, la notizia è confermata: il Sud Africa ospiterà alcune riprese di The Avengers: Age of Ultron.
Tra qualche settimana, entro la fine di febbraio, la produzione si sposterà a Gauteng, Johannesburg, per le riprese di alcune sequenze d'azione. Non sarà necessaria, tuttavia, la presenza dei protagonisti del film (a differenza di quanto accadrà in Italia).“Siamo felicissimi che i Marvel Studios porteranno un kolossal a Johannesburg. Ci impegnamo a mostrare loro il meglio che la nostra regione possa offrire" ha dichiarato il CEO della Gauteng Film Commission.
La produzione, quindi, toccherà il Regno Unito, l'Italia, il Sud Africa e la Corea del Sud.Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.