Batman Vs. Superman: la Batmobile è pronta, ma non lo script
In un'intervista, Jeremy Irons ha rivelato di non conoscere i dettagli del suo Alfred e che la sceneggiatura npn è ancora pronta, contrariamente alla Batmobile...
Lo script di Batman Vs. Superman non è ancora ultimato.
A rivelarlo è Jeremy Irons, futuro Alfred Pennyworth del Crociato di Gotham interpretato da Ben Affleck. L'attore britannico ha specificato a Absolute Radio che il suo personaggio sarà naturalmente differente da quelli visti in passato, ma di non conoscere ancora molto bene i dettagli del tutto. Quella visionata da lui sarebbe, in realtà, una versione non ancora definitiva della sceneggiatura del kolossal cinefumettistico.)
Ma se, da una parte, la sceneggiatura del lungometraggio di Zack Snyder non è ancora delineata con precisione, dall'altra l'iconico veicolo del supereroe, la Batmobile, è già pronta e, forse, verrà svelata durante la prossima edizione del Comic-Con.
L'informazione (via Batman News) è stata data da Cassandra Salapatas-Metz, Assistant Director of Transportation della Warner Bros e potete ascoltarla grazie al video qua sotto. Mandate avanti fino a 1h e 16minuti.)
COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.