Beetlejuice 2, parla Danny Elfman: "Finché non vedo, non ci credo"
Sono anni e anni che si parla della possibilità di un Beetlejuice 2, sequel del secondo lungometraggio cinematografico di Tim Burton
Condividi
Sono anni e anni che si parla della possibilità di un Beetlejuice 2, sequel del secondo lungometraggio cinematografico di Tim Burton, arrivato nei cinema nel 1988.
Continua a leggere su BadTaste
Lo sa bene Danny Elfman, celebre compositore che ha parlato con Comicbook del progetto di lunghissima gestazione:
L'ultimo aggiornamento su un sequel risale allo scorso marzo, quando la Plan B, la società di produzione di Brad Pitt, è salita a bordo di questo progetto per contribuire allo sviluppo del film.Non ne ho idea, sento voci esattamente come voi. Mi sono imbattuto in Michael Keaton qualcosa come sette anni fa e mi ha detto: "Allora Beetlejuice 2 si fa!" e io gli ho risposto: "Ah sì?". E poi non ne ho saputo più nulla, perciò faccio parte della squadra: "Finché non vedo, non ci credo".
Beetlejuice – Spiritello porcello è uscito nel 1988 nelle sale e con un budget di circa 15 milioni, ne ha incassati 75 a livello globale.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Beetlejuice 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua s