Beetlejuice 2, parla Danny Elfman: "Finché non vedo, non ci credo"

Sono anni e anni che si parla della possibilità di un Beetlejuice 2, sequel del secondo lungometraggio cinematografico di Tim Burton

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono anni e anni che si parla della possibilità di un Beetlejuice 2, sequel del secondo lungometraggio cinematografico di Tim Burton, arrivato nei cinema nel 1988.

Lo sa bene Danny Elfman, celebre compositore che ha parlato con Comicbook del progetto di lunghissima gestazione:

Non ne ho idea, sento voci esattamente come voi. Mi sono imbattuto in Michael Keaton qualcosa come sette anni fa e mi ha detto: "Allora Beetlejuice 2 si fa!" e io gli ho risposto: "Ah sì?". E poi non ne ho saputo più nulla, perciò faccio parte della squadra: "Finché non vedo, non ci credo".

L'ultimo aggiornamento su un sequel risale allo scorso marzo, quando la Plan B, la società di produzione di Brad Pitt, è salita a bordo di questo progetto per contribuire allo sviluppo del film.

Beetlejuice – Spiritello porcello è uscito nel 1988 nelle sale e con un budget di circa 15 milioni, ne ha incassati 75 a livello globale.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un Beetlejuice 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua s

Continua a leggere su BadTaste