Ben Affleck ha un suggerimento per non diventare un meme durante un'intervista con Henry Cavill
Ben Affleck ha un suggerimento per non diventare un meme durante un'intervista con Henry Cavill, ecco le parole ironiche dell'attore
L’occasione si era presentata nel corso di un'intervista in coppia con Henry Cavill in cui Affleck si era limitato ad ascoltare l’articolata risposta data dal collega a una domanda e a “concordare con Cavill” quando il giornalista si era poi rivolto a lui.
Questo il risultato:A distanza di qualche anno, Kevin McCarthy di FOX 5 Washington DC si è ritrovato ad avere due interviste con i due attori praticamente consecutive, e ha chiesto ad Affleck se avesse qualcosa da dire Cavill. L'attore ha preferito dare un consiglio al giornalista:
Trovate il video dell'intervista qui in alto!Non fissare il vuoto mentre parli con Henry, altrimenti ti faranno un zoom in volto e metteranno una canzone di Simon & Garfunkel in sottofondo e non te la scrollerai mai di dosso.
Durante la promozione stampa di La kegge della notte, Ben Affleck aveva già potuto commentare la cosa durante una chiacchierata con un giornalista della BBC, ammettendo ironicamente di aver imparato una cosa ben precisa:
Ho imparato che non devo fare delle interviste insieme a Henry Cavill in cui non ho nulla da dire e qualcuno può metterci sopra una canzone di Simon and Garfunkel. Ecco cosa ho imparato.