Ben Affleck pensa a un thriller geopolitico ambientato in Africa
Ben Affleck non si ferma. L'attore e regista starebbe pensando a un nuovo thriller ambientato in Africa su uno script di Will Staples...
Condividi
Ancora un progetto all'orizzonte per Ben Affleck che prossimamente indosserà il costume di Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.
La Warner Bros. e la Pearl Street Films hanno infatti siglato un accordo per un nuovo progetto che Affleck potrebbe potenzialmente dirigere e interpretare. Lo script è di Will Staples, che è partito da un'idea del regista di Argo: si parte dall'Africa, dove un gruppo di mercenari vengono ingaggiati per uccidere un signore della guerra colpevole di aver soggiogato con la forza e la violenza la sua gente.La pellicola è stata descritta come un film d'azione e al contempo come una cronaca del doppio gioco della filantropia e dell'assistenza straniera, responsabili di una sorta di neocolonialismo moderno.
Alla produzione ci saranno Matt Damon e Jennifer Todd. Staples ha collaborato con Sean O’Keefe nella scrittura di Apaches per Jerry Bruckheimer e la Disney, World’s Most Wanted per Neal Moritz e la Universal e ha anche lavorato alle storie dei vari Call of Duty della Activision. Di recente ha scritto per la Fox il film Myth, al quale sono legati James Cameron, Lorenzo di Bonaventura e Sam Worthingto.Vi terremo aggiornati.