Black Klansman: Adam Driver e Laura Harrier nel cast del nuovo film di Spike Lee

Adam Driver (Star Wars: Il Risveglio della Forza) e Laura Harrier faranno parte del cast di Black Klansman, il nuovo film co-scritto e diretto da Spike Lee

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Adam Driver (Star Wars: Il Risveglio della Forza) e Laura Harrier (Spider-Man: Homecoming) faranno parte del cast di Black Klansman, il nuovo film co-scritto e diretto da Spike Lee.

La trama narra di Ron Stallworth (John David Washington), poliziotto afroamericano che negli anni 70 si infiltrò nel Ku Klux Klan di Colorado Springs, salendo di grado nei vari ranghi fino al vertice del capitolo locale. Lo script è di Charlie Wachtel, David Rabinowitz, Kevin Willmont e Spike Lee ed è basato sul libro autobiografico dello stesso Stallworth, nel quale l’autore ha raccontato la sua paradossale esperienza.

Driver interpreterà un poliziotto sotto copertura dal carattere solitario. Nessun dettaglio, per il momento, circa il personaggio di Harrier.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste