Box-Office Italia: Focus in testa sabato, 19 milioni per Cinquanta Sfumature di Grigio
È Focus - Niente è come Sembra a vincere il box-office di sabato in Italia. Intanto Cinquanta Sfumature di Grigio raggiunge i 19 milioni di euro
Condividi
È Focus - Niente come Sembra a vincere il box-office italiano sabato: la pellicola di Ficarra/Requa incassa 714mila euro con una media di quasi duemila euro, per un totale di 1.2 milioni da giovedì. Vincerà il weekend, presumibilmente con circa due milioni.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Nessuno si Salva da Solo, che incassa 471mila euro con una media di circa 1.200 euro e un totale di 790mila euro in tre giorni.
Al terzo posto, Spongebob - Fuori dall'Acqua incassa 471mila euro e sale a 790mila euro, mentre al quarto posto Noi e la Giulia incassa 222mila euro e sale a 3.1 milioni di euro. Quinta posizione per Kingsman - Secret Service, con 218mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro.L'altra nuova uscita di rilievo, Superfast & Superfurios, incassa 164mila euro al settimo posto e si porta a 264mila euro in tre giorni.
Da notare che Cinquanta Sfumature di Grigio, all'ottavo posto, incassando 162mila euro arriva a 19 milioni di euro complessivi. Non è da escludersi che riesca a raggiungere i 20 milioni di euro a fine corsa.