Box-Office Italia: Maleficent primo venerdì, Edge of Tomorrow terzo
È Maleficent a conquistare la vetta della classifica italiana venerdì, mentre Edge of Tomorrow prosegue per il secondo giorno in terza posizione...
Condividi
Ottimo incremento venerdì per Maleficent al cinema: il film Disney si prepara ad avere un grande weekend (che peraltro sarà prolungato dalla festività del 2 giugno, che cade lunedì). Sono 665mila gli euro raccolti ieri dalla pellicola, che in tre giorni ha già raggiunto gli 1.7 milioni di euro. A questo punto sembra plausibile che il film superi i 4 milioni entro lunedì sera.
Seconda posizione per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che incassa altri 208mila euro e arriva a 3.6 milioni complessivi, seguito al terzo posto dalla nuova uscita Edge of Tomorrow, con 156mila euro e 280mila euro in due giorni di sfruttamento.Seguono al quarto posto Godzilla (55mila euro, quasi 6 milioni complessivi) e al quinto posto Le Meraviglie (39mila euro, 372mila euro complessivi).
Per quanto riguarda le altre nuove uscite, al settimo posto troviamo Pane e Burlesque (21mila euro, 36mila in due giorni), all'ottavo Goool! (20mila euro, 36mila in due giorni).