Brad Fuller aggiorna sulle Tartarughe Ninja, La Notte del Giudizio e Venerdì 13

Brad Fuller torna a parlare dei prossimi progetti horror della Platinum Dunes e aggiorna sulle Tartarughe Ninja di Michael Bay...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sempre in occasione della Television Critics Association, il produttore Brad Fuller ha parlato dei prossimi progetti della sua società di produzione Platinum Dunes.

A proposito del prossimo episodio della saga di Venerdì 13, fissato al 13 marzo 2015, Fuller ha spiegato di non avere ancora idea se girarlo in stile found footage o meno:

La Notte del Giudizio era piuttosto in stile found footage. Abbiamo un film intitolato Welcome to Yesterday in lavorazione che è un found footage a tutti gli effetti. So perfettamente che c'è una fetta di pubblico che odia questo stile, e lo capisco. Ma credo che sia più importante capire con quale storia abbiamo a che fare e raccontarla nel miglior modo possibile. Finquando non focalizzeremo a pieno la storia non potrò dire quale tecnica utilizzeremo.

Quanto al sequel della Notte del Giudizio, il producer ha spiegato che lo studio non aveva idea che sarebbe stato un successo (attenzione: la risposta contiene spoiler sul primo film):

Quando giri un film con $3 milioni, non puoi aspettarti in alcun modo che succeda quel che è capitato alla Notte del Giudizio. In questo business è davvero difficile restare sorpresi in positivo, quindi non abbiamo mai pensato al sequel. Insomma, se avessimo saputo che sarebbe stato un successo e che avremmo potuto creare un franchise probabilmente non avremmo ucciso Ethan Hawke.

Infine, parlando del nuovo adattamento sulle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay, Fuller ha confermato che la storia delle origini delle tartarughe sarà quella nota a tutti, e che - a dispetto di quanto si vociferasse mesi fa - non si tratterà di creature aliene.

Continua a leggere su BadTaste